Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni del posticipo


Sampdoria e Napoli si affrontano a Marassi nel posticipo serale del lunedì (ore 20,45). Sfida difficile per gli uomini di Ranieri contro un Napoli in netta ripresa che però si presenterà al “Ferraris” piuttosto acciaccato.

Sampdoria: la situazione

Ranieri ha convocato i nuovi acquisti Askildsen e La Gumina, ma dovrà fare a meno del difensore Yoshida, tornato per ora a Southampton per rinnovare il visto.

http://gty.im/1187213477

Il tecnico blucerchiato dovrà inoltre rinunciare, in difesa, allo squalificato Bereszynski e a Murru sostituiti, rispettivamente, da Thorsby e Augello. A centrocampo, in dubbio Vieira, potrebbe ritrovare una maglia da titolare Ekdal, schierato al centro, insieme a Linetty, con a sinistra Jankto e a destra Ramirez. In avanti Quagliarella e Gabbiadini.

Napoli con molti infortuni

Per Gattuso diversi problemi di formazione: Koulibaly andrà in panchina e quindi Di Lorenzo partirà titolare. Probabile Lobotka al posto di Allan. Anche Demme e Mertens sono in dubbio. Ghoulam e Younes sono rimasti a casa. In attacco confermati Callejon, Insigne e Milik.

http://gty.im/1196687314

Sampdoria-Napoli : le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Linetty, Ekdal, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Italiani di nuovo alle urne in primavera, ecco il motivo

Come riportato sulle maggiori testate, la Corte Costituzionale ha dato il suo via libera ad alcuni referendum. Gli italiani saranno chiamati ad esprimere la...

Calciomercato Juve Stabia: Saporiti più che un’idea per Lovisa

La Juve Stabia sarebbe sulle tracce del fantasista classe 2001 Edoardo Saporiti, attualmente alla Lucchese ma che fino ad oggi ha messo a segno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA