Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni del posticipo

PUBBLICITA

Sampdoria e Napoli si affrontano a Marassi nel posticipo serale del lunedì (ore 20,45). Sfida difficile per gli uomini di Ranieri contro un Napoli in netta ripresa che però si presenterà al “Ferraris” piuttosto acciaccato.

Sampdoria: la situazione

Ranieri ha convocato i nuovi acquisti Askildsen e La Gumina, ma dovrà fare a meno del difensore Yoshida, tornato per ora a Southampton per rinnovare il visto.

http://gty.im/1187213477

Il tecnico blucerchiato dovrà inoltre rinunciare, in difesa, allo squalificato Bereszynski e a Murru sostituiti, rispettivamente, da Thorsby e Augello. A centrocampo, in dubbio Vieira, potrebbe ritrovare una maglia da titolare Ekdal, schierato al centro, insieme a Linetty, con a sinistra Jankto e a destra Ramirez. In avanti Quagliarella e Gabbiadini.

Napoli con molti infortuni

Per Gattuso diversi problemi di formazione: Koulibaly andrà in panchina e quindi Di Lorenzo partirà titolare. Probabile Lobotka al posto di Allan. Anche Demme e Mertens sono in dubbio. Ghoulam e Younes sono rimasti a casa. In attacco confermati Callejon, Insigne e Milik.

http://gty.im/1196687314

Sampdoria-Napoli : le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Linetty, Ekdal, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA