Sampdoria per salvarsi, Napoli per rispondere


Rispondere. Questo deve essere il mantra del Napoli. Rispondere alla Juventus, che ha raggiunto otto vittorie di fila; rispondere a qualsiasi risultato del Milan. E, cosa più importante, rispondere a tutti i giornalisti e soprattutto pseudo tifosi partenopei che già parlano di crollo verticale.

La Sampdoria, che la scorsa giornata ha vinto la sua prima partita in trasferta, seconda in totale, e vuole riprendere la corsa per la salvezza.

La Sampdoria però è in piena emergenza, soprattutto in difesa. Perso Bereszynksi, trasferitosi proprio al Napoli in uno scambio con Zanoli, con quest’ultimo al momento non disponibile. Colley, uscito per un fastidio, neanche sarà a disposizione. E con Amione squalificato i difensori saranno Murru, Murillo e Nuytinck. A centrocampo ci saranno Vieira e Rincon con Leris e Augello ai lati ed in attacco Djuricic se la gioca con Verre per il posto alle spalle di Lammers e dell’ex Gabbiadini, con il centrocampista italiano in vantaggio.

Spalletti, rispetto alla partita con l’Inter, cambia quattro giocatori. Juan Jesus, Mario Rui, Ndombelé e Lozano sostituiranno Rrhamani (non al meglio), Oliveira, Zielsinski e Politano. Elmas era in ballottaggio con Kvarastkhelia, ma il georgiano è riuscito a recuperare. Osimhen comanderà l’attacco.

Di seguito le probabili formazioni: Sampdoria (3-4-1-2):  Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre, Gabbiadini, Lammers.

Napoli (4-3-3):  Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA