Sampdoria-Pisa, le probabili formazioni De Paoli non convocato


Il Pisa chiude l’anno sportivo 2024 a Marassi contro la Sampdoria, partita non semplice per gli uomini di Inzaghi visto che i padroni di casa hanno bisogno di punti per uscire dalla posizione a ridosso dei playout. Semplici ha molte assenze in difesa, mancheranno infatti Ferrari Romagnoli e Bereszynski, mentre a centrocampo De Paoli non è stato convocato. Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta, con G. Bonfanti che potrebbe partire dal 1′ minuto in difesa insieme a Canestrelli e Caracciolo.

Probabili formazioni Sampdoria-Pisa

Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Veroli, Meulensteen, Riccio; Ioannou, Ricci, Vieira, Bellemo, Venuti; Tutino, Coda. All. Semplici.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Angori, Marin, Piccinini, Touré; Tramoni, Moreo; Lind. All. Inzaghi.

Arbitro: Sacchi di Macerata

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Come gestire le spese della moto: consigli per risparmiare su manutenzione e assicurazione

Le motociclette rappresentano una passione per molti, ma anche una soluzione pratica per affrontare il traffico delle città e semplificare gli spostamenti quotidiani. Tuttavia,...

Capodanno e fuochi d’artificio, un pericolo per gli Amici a Quattro Zampe

Con l’arrivo delle festività natalizie e, soprattutto, dei festeggiamenti di Capodanno, si riaccende l’allarme per la sicurezza degli animali domestici. I fuochi d’artificio, una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA