Tragedia di Ancona: il cordoglio della Sampdoria per la morte di Mattia Orlandi


Mattia Orlandi è una delle vittime della terribile tragedia di venerdì sera, in una discoteca di Corinaldo (Ancona), che ha provocato 6 morti, di cui 5 minorenni e una mamma.

http://gty.im/1069794044

Mattia era un grande tifoso blucerchiato e la Sampdoria ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla sua famiglia, e a quelle di tutte le vittime, con una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Mattia Orlandi, quindicenne di Frontone (Pesaro e Urbino) e grande tifoso blucerchiato, coinvolto nella tragedia della discoteca di Corinaldo (Ancona). Alla sua famiglia e a tutte le famiglie delle vittime le più sentite condoglianze da parte della società“.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA