Samuele Romeo, difensore con una solida esperienza ha calcato i campi di diverse categorie, lasciando il segno in particolare con la maglia della Juve Stabia.
La sua carriera, tuttavia, è stata arricchita da una parentesi a Mantova, città che ha avuto modo di conoscere da vicino.Il difensore ci racconta il suo parere su Mantova – Juve Stabia di sabato prossimo.

Che partita sarà quella tra Mantova e Juve Stabia?
-Sarà sicuramente una bella partita, perché si incontrano due squadre che esprimono un bel calcio. Il Mantova non sta disputando una stagione eccellente, però apprezzo Possanzini, il quale non rinuncia mai dai suoi principi di gioco. La Juve Stabia, invece, ha fatto della coesione del gruppo e dell’entusiasmo i suoi punti di forza, disputando finora un ottimo campionato! Sono due neopromosse che hanno fame e quindi sarà una partita avvincente.
Hai giocato anche a Mantova, che ricordo hai di questa piazza?
-Ho avuto una breve parentesi della mia carriera a Mantova e posso dire di aver visto una piazza affamata di calcio, passionale e una bella città!
Le vespe stanno disputando una stagione importante. Oltre ad Adorante chi è un calciatore sta facendo bene?
-Adorante sta facendo una bella stagione e insieme a lui, menziono Thiam, che a mio parere tra qualche anno vedremo nel grande calcio e Leone, una bella sorpresa di questo campionato cadetto!
Mantova – Juve Stabia anche Burrai contro Leone. Può essere questa una chiave fondamentale per vincere questa partita?
-Parlando di Burrai, è uno dei migliori registi, a mio parere pochi sono come lui. E Leone, come dicevo poc’anzi, sta dimostrando tutto il suo valore, quindi da loro ci si può aspettare quel guizzo, quella giocata che può determinare la partita! Che vinca il migliore!”
Si ringrazia Samuele Romeo per il tempo concesso per questa intervista


