San Paolo, ufficiali le dimissioni di Giarratana:”Dalla vittoria in Terza Categoria al settore giovanile tante emozioni, ma…”


Novità in casa San Paolo. Pochi minuti fa è arrivata la notizia ufficiale delle dimissioni di Luca Giarratana che non farà più parte del team dirigenziale. Una scelta che arriva al termine di una stagione impegnativa:”Sicuramente questi due anni sono stati belli e intensi” ha dichiarato lo stesso che poi ha aggiunto:”Dalla vittoria nel campionato di Terza Categoria alla nascita di un settore giovanile che ci ha regalato tante emozioni. Siamo riusciti anche ad andare oltre il rettangolo di gioco trasmettendo valori importanti nello sport come nella vita. Possiamo dire che il calcio a Solarino è nato nuovamente. Per crescere però è importante trovare quasi sempre un punto di incontro oltre ad avere una condivisione di idee. Ringrazio tutti quelli che sono stati vicini e hanno sostenuto la causa, Santo Padua e Lino Barbagallo, miei collaboratori nel percorso delle compagini giovanili e i tecnici De Simone e Giliberto che hanno raggiunto traguardi lieti e inaspettati. Auguro un grosso in bocca al lupo per il futuro all’ASD San Paolo”.
Intanto il team di Gobbi domani chiuderà in casa del Castel Di Iudica il campionato di Seconda Categoria mentre domenica prossima l’Under 17 si giocherà la possibilità di conquistare un’incredibile finale per il titolo.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA