Sancataldese, altri colpi di mercato!


Sancataldese, altri colpi di mercato! Ecco il doppio comunicato della societa’

Cresciuto nella scuola calcio del Catania con un trascorso nella Maceratese e nel Città di Scordia, approda all’organico di Mister Mascara il giovane Giuseppe Santangelo.

Terzino sinistro, classe 1999, catanese di nascita, pronto a lasciare il segno in serie D passando dal Valentino Mazzola.

Benvenuto Giuseppe nella tua nuova casa a colori Verde Amaranto.

 

Roberto Miano, difensore centrale dalla forte presenza fisica, è lui uno degli acquisti compiuti dalla dirigenza Verde Amaranto per tassellare il reparto difensivo per la nuova stagione del campionato di serie D.
Messinese di nascita, Roberto è un classe 1996, alto 1,88 cm, peso 75 kg, possiede tutte le caratteristiche per issare il muro difensivo che proteggerà la nostra porta.

Benvenuto Roberto nella tua nuova casa a colori Verde Amaranto.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA