Santa Maria la Carità arriva Mosca


Santa Maria la Carità la società annuncia un nuovo arrivato. Il comunicato stampa ufficiale:

L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive, per la stagione 2025-26, dell’attaccante Michele Mosca, obiettivo già inseguito in precedenti sessioni di mercato.

Formatosi nel settore giovanile della Juve Stabia per poi vestire le casacche di diversi Club del comprensorio (per lui già una esperienza in Promozione con lo stesso Santa Maria) e della costiera sorrentina prima di consacrarsi tra i top-player della categoria, il centravanti classe 1994, nella scorsa stagione, si è diviso tra Real Forio e Gladiator nel girone A di Eccellenza campana disputando i playoff.

Nelle due precedenti stagioni, dopo l’annata-record ad Ercolano in Promozione (40 reti tra campionato e Coppa Italia), era andato in doppia cifra sia con la Givova Anacapri (14 gol nel solo girone di ritorno) che nel rientro all’Ercolanese (17 centri), sempre in Eccellenza, categoria vinta nel 2019-2020 con la maglia dell’Afragolese.

Dotato di notevoli mezzi fisici e preziosa versatilità nell’interpretare il ruolo di attaccante centrale, Mosca ha scelto la maglia numero 9.

L’Acd Santa Maria La Carità, in tutte le sue componenti, formula un caloroso bentornato a Michele, che rilascerà le prime dichiarazioni ufficiali ai canali del Club nel corso della settimana.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA