Santa Maria La Carità arriva un terzino


Santa Maria La Carità un nuovo volto di calciomercato.La nota ufficiale della società:

L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive del difensore Alessandro Liguoro per la stagione sportiva 2024-25.

Classe 2001, terzino sinistro, in estate si era aggregato all’Equipe Campania dopo la positiva stagione trascorsa nelle fila del Castel San Giorgio in Eccellenza raggiungendo i playoff.

Nel percorso di Liguoro già tre campionati vinti: giovanissimo con la Turris, da aggregato alla prima squadra che al termine della stagione 2019-2020 ritornò in C; altri due di Eccellenza con le maglie di Afragolese e Angri, club con i quali ha poi militato anche in serie D.Queste le prime dichiarazioni in rossoblu del difensore mancino: “Cercavo il progetto giusto ed ho accettato con entusiasmo la proposta del Santa Maria, società la cui solidità è risaputa.

Ci ho giocato contro in amichevole meno di un mese fa ed ho avuto la riprova della bontà dell’ambiente“.Sulla posizione in campo aggiunge: “Mi ritengo un terzino naturale, anche se nella scorsa stagione ho giocato anche qualche metro più avanti da esterno nel 3-5-2.

Mi metterò a completa disposizone del mister“.

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA