Santa Maria La Carita’ la società lavora per programmare il prossimo torneo 2026. Due importanti riconferme come riportano i canali ufficiali:
L’Area Comunicazione dell’Acd Santa Maria La Carita’ Calcio riparte dalla conferma, per la stagione 2025-26, di Nello Giannantonio nel ruolo di Responsabile.
La società dei presidenti D’Oriano e Abagnale gli augura buon lavoro, riconoscendone esperienza e visione messe finora al servizio del Club e di un ambiente nel quale si è presto integrato.
L’Acd Santa Maria La Carità comunica la prosecuzione del rapporto professionale con Salvatore De Simone che, in vista della stagione 2025-26, rinnova il suo impegno alla direzione sportiva del Club.
Con questa riconferma, la società intende consolidare il percorso sportivo ed organizzativo portato avanti insieme al direttore nelle ultime stagioni che hanno visto sempre centrare l’obiettivo prefissato.
I presidenti D’Oriano e Abagnale augurano a De Simone un proficuo lavoro per raggiungere insieme altri importanti traguardi.


