Santa Maria la Carità la società ha annunciato una novità di calciomercato.
La nota ufficiale della società
L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Ciro Diglio, classe 2006, che arriva dal Pompei Soccer con la formula del prestito di durata annuale.Difensore mancino originario di Torre Annunziata, Diglio è maturato nel settore giovanile della Turris, dalla Under 15 fino ad essere aggregato alla Primavera, per poi passare al Sorrento disputando un ottimo campionato under 17 regionale.
Nella scorsa stagione, invece, la prima esperienza tra i “grandi” al Pompei Soccer in Promozione.
“Un’esperienza che mi è stata molto d’aiuto – sottolinea il neo calciatore sammaritano -. Ora spero di maturare ulteriormente al Santa Maria, ascoltando sempre il consiglio dei compagni più esperti dai quali avrò solo da imparare.Mi hanno colpito molto l’organizzazione e la serietà della società mentre ritrovo con piacere il direttore De Simone dopo la comune esperienza alla Turris.
Nel tempo – aggiunge Diglio – ho trovato la mia giusta collocazione tattica da difensore sinistro agendo sia da terzino che da braccetto”.La società, in tutte le sue componenti, formula al giovane Ciro un caloroso benvenuto!