Sant’Antonio Abate in piazza per il sogno Scudetto
Ilaria Abagnale Sindaco ha annunciato la bella notizia per il fans azzurri:
La partita che potrebbe incoronare il Napoli Campione d’Italia è alle porte.Viviamo insieme il SOGNO NAPOLETANO!
Piazza della Libertà sarà aperta ai tifosi che vorranno seguire il match della “vita” sul maxischermo che allestiremo in centro per assistere in diretta alla partita e sostenere i nostri beniamini che giocheranno alla Dacia Arena di Udine.Siamo consapevoli dell’enorme importanza di questo evento non solo per la squadra, ma anche per il paese e per i suoi tifosi.
Per garantire che tutto si svolga in sicurezza, abbiamo adottato alcune misure precauzionali: sarà vietata la vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale.Inoltre, non sarà permessa la vendita o l’utilizzo di fuochi artificiali, petardi, botti, razzi o qualsiasi altro tipo di artificio pirotecnico.
Portiamo con noi solo i colori della squadra e la voglia di sostenere i nostri ragazzi fino alla fine.Siamo pronti a vivere questo evento con la giusta passione e il rispetto per le regole del vivere civile e del decoro urbano.
Vi aspettiamo numerosi in piazza, pronti a tifare e a sostenere il Napoli nella conquista dell’atteso tricolore.Si tifa QUI!