Sante Giacinti è un nuovo giocatore dell’Ebolitana


L’Ebolitana calcio 1925 ha messo a segno un colpo importante di mercato con l’acquisto del centrocampista Sante Giacinti, classe 1993. L’arrivo del giocatore è stato fortemente voluto dal presidente D’Addino e dal direttore sportivo Taglianetti, che, con i collaboratori Di Candia e De Vita, hanno lavorato per rinforzare il reparto mediano.

Con oltre 130 presenze in Serie D e C2, Giacinti è un giocatore di grande esperienza e qualità, un vero e proprio lusso per la categoria. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Sancataldese, Chieri 1955, Mantova, Nocerina, Folgore Caratese, Castrovillari, Potenza e U.S. Arzanese 1924, oltre ad aver giocato in C2 con Vigor Lamezia, Salerno Calcio e Arzanese.

La sua duttilità e la sua visione di gioco saranno un valore aggiunto per la squadra di mister Pirozzi, che si arricchisce di un elemento di grande spessore per affrontare la prossima stagione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA