Giuseppe Savarese, calciatore della Virtus Stabia si racconta alla nostra redazione con un pensiero sul momento della Virtus Junior Stabia.
Come ti stai trovando alla corte della Virtus Junior Stabia?
– Ci sta una società forte e molto organizzata che non ci sta facendo mancare niente. Con Mister Di Maio ci stiamo trovando bene, lui è una grande persona ed un grande allenatore. Si vede che è una persona che ha sempre fame di calcio per lui parla anche il suo vissuto calcistico, un allenatore che lavora in maniera certosina curando tutti gli aspetti e dettagli.
Le tue caratteristiche ed il tuo vissuto calcistico?
– Come calciatore nasco come seconda punta ma quando sono passato per il Savoia mi hanno trasformato in un esterno offensivo e mi sono trovato bene con questo nuovo ruolo che mi ha dato tanto in materia di dribbling e nella facilità di calcio verso la porta. Le mie caratteristiche erano velocità ed estro e queste furono anche delle dinamiche che mi fecero cambiare di ruolo.
Calciatore fonte di ispirazione e squadra del cuore?
– Il calciatore che mi piace come caratteristiche è Arjen Robben, uno degli esterni più forti del mondo mentre la mia squadra del cuore è il Napoli e la mia speranza è quella di poter vincere lo scudetto.
Leggi anche:
Mattia Raffone:”Sono felice alla Virtus Stabia”