Savoia altro colpo di calciomercato


Savoia calcio nuovo colpo in entrata

Il comunicato stampa ufficiale

Siamo lieti di comunicare che abbiamo raggiunto un accordo per Aldo Bezzon, che da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore del Savoia.Centrocampista classe 2002, inizia la sua carriera nelle giovanili della Reggina mettendosi in mostra nella stagione 20/21 in Primavera 2 con 17 presenze e 5 gol.

Nella stagione successiva passa al Lamezia Terme nel girone I di Serie D, e da under colleziona 28 presenze, 1 gol e 2 assist.Passa poi alla Cavese, sempre in Serie D ma nel girone H, dove colleziona 29 presenze, 2 gol e 2 assist.

Nella passata stagione arriva per lui il meritato salto di categoria, passa infatti in Serie C con la maglia del Cerignola dove trova l’esordio tra i professionisti.Bezzon ha scelto di lasciare il ritiro del Cerignola in Serie C per sposare il progetto Savoia, ritrovando anche mister Sasà Campilongo che era stato il suo allenatore già a Lamezia Terme nella stagione 21/22.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA