Savoia calcio importante news per i tifosi


Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società

Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso la sede di Palazzo Criscuolo, sarà di una importanza vitale per il nostro proposito di portare il Savoia in tempi ragionevoli a militare nelle categorie del calcio professionistico. Il sottoscritto, insieme a Nazario Matachione e gli altri componenti della Casa Reale, ci presenteremo a questo meeting animati da grande fiducia. Confidiamo in un identico sentimento da parte dei tifosi che, immagino, saranno ansiosi di conoscere l’esito di una riunione per la quale non è richiesto il pagamento di un biglietto di ingresso, né una trasferta da effettuare in altra sede diversa da quella di Torre Annunziata. Il mio augurio è che insieme alla nostra voce ci sarà anche la vostra.
Il giorno successivo alla conferenza, cioè sabato 20 aprile alle ore 12, vi aspetterò presso le Terme Vesuviane di via Guglielmo Marconi 36 a Torre Annunziata e ringrazio il dottor David Cosma per l’ospitalità nella sua struttura che rappresenta un vero e proprio salotto di Torre Annunziata. In quella sede la Casa Reale Holding incontrerà i tifosi del Savoia per dare le risposte a tutte le domande relative all’adeguamento strutturale dello stadio Giraud, oltre a quelle relative al progetto che ci vede impegnati per rendere grande il Savoia.
Tengo a chiarire che questi due incontri non avranno alcuna connotazione politica e il meeting alle Terme sarà unicamente con i fan e le persone che hanno a cuore le sorti del Savoia Calcio. La porta è aperta a tutti i candidati sindaco che avranno il desiderio di mettere nero su bianco il futuro del Giraud, devo registrare che fino a questo momento soltanto un candidato sindaco si è impegnato apertamente per il completamento dell’impianto sportivo.

Lo stadio Giraud non è un camper, è lo stadio di Torre Annunziata dove continuerà a giocare il Savoia.
Vi aspettiamo così anche da capire quanti sono quelli che amano la loro blasonata squadra e per la quale ci stiamo adoperando affinché abbia un futuro solido, così da festeggiare anche noi il ritorno nel calcio professionistico.

Emanuele Filiberto di Savoia

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA