Savoia salta la panchina di Campilongo


Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l’avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.

A comunicare la notizia la stessa società con una lunghissima nota ufficiale.Adesso si attende il nome del nuovo allenatore che andrà a sostituire Mister Campilongo.

Il dettaglio nella comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il divorzio con l’oramai ex allenatore.lI Savoia 1908 FC comunica che in data odierna si è tenuto un incontro tra il presidente dott.

Nazario Matachione e il tecnico Salvatore Campilongo, al termine del quale si è deciso che fosse giusto procedere all’interruzione del rapporto con l’allenatore, in quanto lo stesso ha apertamente ammesso che le notizie e le voci scaturite tra la tifoseria gli hanno tolto l’entusiasmo per proseguire.Tutte voci fuorvianti e false, relativamente a presunte richieste di acquisti da parte dell’allenatore e dinieghi da parte di alcuni dirigenti.

La società ha sempre ottemperato ad ogni richiesta e pertanto ancora una volta, a causa di alcuni tifosi, si è dovuti arrivare a questa decisione.Torre Annunziata ha bisogno di isolare queste persone che non fanno altro che negativizzare un’intera piazza e un importante progetto calcistico.Pertanto, al momento la squadra è affidata all’allenatore in seconda Carmine Marotta.Il Savoia 1908 FC ringrazia il tecnico Salvatore Campilongo per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Portici, minaccia di dar fuoco alla caserma dei Carabinieri

Portici - Una donna di 57 anni ha minacciato di dare fuovo alla caserma dei Carabinieri avvicinandosi ad essa con una bottiglia piena di...

Intervista ad Horacio Erpen, i goal con la Juve Stabia, Gyasi e non solo

Horacio Erpen è un ex calciatore argentino.È noto soprattutto per la sua lunga carriera in Italia, dove ha vestito le maglie di diverse squadre,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA