Savoia la società annuncia tante news per la prossima stagione che sta per iniziare
Quest’anno il reparto osteopatia sportiva in casa biancoscudata raddoppia!Siamo lieti di comunicare che Emanuele Vitter e Antonio Cardenia saranno gli osteopati per la stagione 2023/24.
Per Vitter non c’è bisogno di presentazioni, Lele è già stato l’osteopata del Savoia nelle due passate stagioni e si appresta ad iniziare il suo terzo anno consecutivo con i Bianchi.
Antonio Cardenia, che invece è una new entry, è un osteopata ventisettenne con specializzazione in osteopatia sportiva.
Il Savoia 1908 rende noto che il ruolo di preparatore atletico è stato affidato al professor Enzo Noviello.
Prof Noviello è laureato in scienze e tecniche dello sport presso l’Universita degli studi di Roma “Foro Italico” e ha conseguito il l’attestato UEFA D.
Per lui, a soli 31 anni, è già grande l’esperienza in ambito calcistico. È stato preparatore atletico in Serie C con la Juniores del Cuneo, in Serie D con Brindisi, Ostiamare ed SSF Atletico ed in Serie A Femminile, con il Pomigliano calcio.
Il Savoia 1908 comunica che il ruolo di preparatore dei portieri è stato affidato a mister Giovanni Bernardo.
Carriera importante quella di mister Bernardo che è stato preparatore dei portieri nel settore giovanile della Casertana in Serie C, oltre che di Maddalonese, Acerrana e Villa Literno.Mister Bernardo ha anche una scuola di portieri chiamata “Progetto Numeri 1”.