Savoia tante novità per i bianchi di Torre Annunziata


Savoia la società annuncia tante news per la prossima stagione che sta per iniziare
Quest’anno il reparto osteopatia sportiva in casa biancoscudata raddoppia!Siamo lieti di comunicare che Emanuele Vitter e Antonio Cardenia saranno gli osteopati per la stagione 2023/24.
Per Vitter non c’è bisogno di presentazioni, Lele è già stato l’osteopata del Savoia nelle due passate stagioni e si appresta ad iniziare il suo terzo anno consecutivo con i Bianchi.
Antonio Cardenia, che invece è una new entry, è un osteopata ventisettenne con specializzazione in osteopatia sportiva.
Il Savoia 1908 rende noto che il ruolo di preparatore atletico è stato affidato al professor Enzo Noviello.
Prof Noviello è laureato in scienze e tecniche dello sport presso l’Universita degli studi di Roma “Foro Italico” e ha conseguito il l’attestato UEFA D.

Per lui, a soli 31 anni, è già grande l’esperienza in ambito calcistico. È stato preparatore atletico in Serie C con la Juniores del Cuneo, in Serie D con Brindisi, Ostiamare ed SSF Atletico ed in Serie A Femminile, con il Pomigliano calcio.

Il Savoia 1908 comunica che il ruolo di preparatore dei portieri è stato affidato a mister Giovanni Bernardo.
Carriera importante quella di mister Bernardo che è stato preparatore dei portieri nel settore giovanile della Casertana in Serie C, oltre che di Maddalonese, Acerrana e Villa Literno.Mister Bernardo ha anche una scuola di portieri chiamata “Progetto Numeri 1”.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA