Scafatese arriva il colpo grosso di calciomercato


Scafatese la società annuncia l’importante colpo Carlos Embalo

Il comunicato ufficiale

Un esterno offensivo con importanti trascorsi in Serie A e Serie B alla corte del presidente Felice Romano.La Scafatese è lieta di annunciare l’accordo con Carlos Embalo, calciatore classe 1994 nativo della Guinea con passaporto portoghese.

Dopo l’esperienza nella compagine lusitana del Chaves, è approdato al Palermo nell’estate 2013, facendo l’esordio in Cadetteria nell’annata successiva.Con i rosanero colleziona anche 12 gare in Serie A nella stagione 2016-17.

Quello con la maglia della Scafatese sarà il primo campionato di Serie D disputato in Italia da Embalo, dopo una carriera trascorsa interamente tra i professionisti.Lo score personale parla di 12 gare in Serie A, 109 in Serie B e 28 in Serie C.

Numeri che rendono quello di Carlos Embalo un ingaggio di grandissimo spessore per la squadra allenata da Franco Fabiano.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA