Scafatese, arriva lo Stabiese Costantino


Scafatese, arriva lo Stabiese Costantino

Colpo di mercato per i canarini

Importantissimo colpo di mercato in casa Scafatese: il club canarino infatti, al termine di una lunga ed estenuante trattativa di mercato diretta dal Direttore Generale Ramon Taglianetti, si è assicurato le prestazioni dell’esperto Stefano Costantino, che nella prima parte della stagione aveva vestito la casacca dell’Agropoli.
Classe 1987, Costantino rappresenta un innesto pesante per la compagine di patron Cesarano e un vero e proprio lusso per la categoria: la sua intera carriera, infatti, è costellata di esperienze in categorie superiori, come la Serie C disputata tra le fila della Vigor Lamezia, e le proficue annate in D in piazze del calibro di Sorrento, Hercoleneum, Sant’Antonio Abate e Savoia.
Un tassello in più per lo scacchiere di Mister De Felice che avrà a disposizione l’atleta già per la prossima gara di campionato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA