Scafatese, che colpo, arriva un ex Juve Stabia

Scafatese, che colpo, arriva un ex Juve Stabia

Come sempre un viaggio nel mondo degli ex vespe, ancora una volta Geppino Rinaldi, andra’ a vivere una nuova avventura, dopo Gragnano, il difensore ci riprova alla corte delle Scafatese, segue il comunicato ufficiale della societa’:

La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver trovato l’accordo per l’ingaggio del calciatore Giuseppe Rinaldi. Difensore centrale classe 1979, Rinaldi vanta trascorsi importanti anche tra i professionisti, con presenze in Serie C con casacche prestigiose come quelle di Juve Stabio, Avellino, Paganese, Salernitana, Fondi, mentre nella prima parte della stagione in corso è stato in forza al Gragnano.


Rinaldi e’ un difensore molto esperto, che ha vissuto a Castellammare di Stabia, anni dolci con la maglia delle vespe, erano gli anni di Capuano, gli anni della partita contro il Napoli che vide le vespe trionfare con Di Somma Allenatore.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA