Scafatese, il canarino puo’ volare in casa!
Comunicato Ufficiale
La Scafatese Calcio 1922 riabbraccia la sua casa naturale: nella prossima sfida contro la Polisportiva Santa Maria Cilento, valevole per la giornata numero 19 del campionato di Eccellenza Regionale 2019/20, la squadra giallobleu potrà finalmente scendere in campo nella sua città e nel suo stadio, il “Comunale 28 Settembre 1943”.
Una notizia attesa da ben due anni e che ha provocato emozioni enormi non solo ai tifosi ma anche al Presidente Vincenzo Cesarano: “Oggi mi sento un tifoso, l’emozione non ha voce. Finalmente giochiamo a Scafati, Evviva. Ora tutti uniti per i nostri colori”
INGRESSO E BIGLIETTI
Per l’occasione è stata prevista una nuova modalità di ingresso e di vendita biglietti: per ordini comunali allo stadio potranno accedere soltanto 195 persone che dovranno munirsi di biglietto dal costo intero di 7 euro e ridotto di 4 euro per le donne. Per questa giornata NON SARANNO VALIDI GLI ABBONAMENTI in quanto, in base a quanto promesso la scorsa estate, l’intero incasso sarà DEVOLUTO ALLA FAMIGLIA VITIELLO, nel ricordo sempre vivido del caro CRESCENZO. I tagliandi per assistere al match potranno essere acquistati in PREVENDITA presso il BAR DALIA LUXURY, in Via Passanti 222, Scafati (SA).