Scandroglio: ” Graziani è una persona molto umana”


Ibrahiman  Bobo Scandroglio ex calciatore del Cervia, uno dei protagonisti di ” Campioni, il sogno” il famoso reality show ambientato nel mondo del calcio, in onda su Italia 1 è stato raggiunto dalla nostra redazione per una intervista sul mondo del calcio:

Un tuo parere sul campionato di Serie A ?

-Il Massimo Campionato è povero di talenti Italiani e questo spiega anche il perchè ci sono molte difficoltà con la nostra nazionale che oramai sono anni che non partecipa più al mondiale e non è tra le più forti del mondo. Un campionato che offre troppi stranieri e troppi procuratori che fanno da padrone. Si deve puntare molto di più sui settori giovanili.

Quale calciatore ti ha impressionato fino ad oggi in questo torneo?

Sono tifoso della Roma e Tammy Abraham è un calciatore che ci ha fatto vedere cose importanti. Adesso non sta ripendo le belle cose fatte vedere nello scorso campionato ma resta un calciatore di livello assoluto. Ci sono altri calciatori forti come Khvicha Kvaratskhelia. Come profili interessanti e di prospettiva dico Destiny Udogie e Brandon Soppy.

Tra poco ci sarà il Mondiale senza l’Italia. Chi è la tua favorita per la vittoria finale?

-Spero che sia una sorpresa. Perchè è facile dire i soliti nomi. Mi piacerebbe una bella outsider Africana.

L’esperienza di Cervia che cosa ti ha lasciato?

– Cervia mi ha lasciato un grande ricordo e tanti amici come il mio grande amico Giacomo D’Innocenzo che è stato il mio testimone di nozze, ragazzo che purtroppo ha avuto un grave incidente. Ripeto tanti amici che non vedo sempre ma quella volta che ci vediamo è sempre una grande festa.

Ciccio Graziani, che cosa ci puoi raccontare sul Mister?

– Mister Ciccio Graziani è una bravissima persona. Fuori sembra un personaggio Irraggiungibile a livello caratteriale ma in realtà è una persona davvero molto umana.

Si ringrazia  Scandroglio per il tempo concesso per questa intervista

Foto per gentile concessione dell’intervistato

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA