Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”


Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè:

Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva e non lo scegli ma senti che è lì …fare delle scelte sono non è mai facile soprattutto quando sai che decidi te di privarti di qualcosa che ti ha fatto sentire vivo e che ti è entrato dentro.
Per me non è un addio perché non li lascerò mai questi colori..me ne priverò sapendo che dall’inizio ad ora ho dato tutto ..ma tutto…per il prato ci sono e ci sarò sempre..ti dico arrivederci.

Il post ha come musica la canzone di Gazzelle “Destri” che in una strofa recita Non è colpa mia, Scianna ha dato tutto per il Prato ma tutto ciò potrebbe far capire che qualcosa nella società è accaduto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA