Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”


Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè:

Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva e non lo scegli ma senti che è lì …fare delle scelte sono non è mai facile soprattutto quando sai che decidi te di privarti di qualcosa che ti ha fatto sentire vivo e che ti è entrato dentro.
Per me non è un addio perché non li lascerò mai questi colori..me ne priverò sapendo che dall’inizio ad ora ho dato tutto ..ma tutto…per il prato ci sono e ci sarò sempre..ti dico arrivederci.

Il post ha come musica la canzone di Gazzelle “Destri” che in una strofa recita Non è colpa mia, Scianna ha dato tutto per il Prato ma tutto ciò potrebbe far capire che qualcosa nella società è accaduto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia un nuovo appuntamento con A Tutto Stabia

Juve Stabia appuntamento per la prossima puntata, come sempre tanti ospiti. Il comunicato stampa ufficiale della società: Settimo appuntamento con “A Tutto Stabia” Appuntamento domani sera,...

Simone Sinagra: “L’esperienza alla Juve Stabia mi ha formato, indossare la maglia della Samp un’emozione unica”

Simone Sinagra, un nome legato indissolubilmente a due piazze calcistiche che gli sono rimaste nel cuore: Castellammare di Stabia e Genova. Un percorso professionale...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA