Scordia, la societa’ cala il Tris


<strong>Scordia, la societa’ cala il Tris, comunicato ufficiale, arrivano tre colpi in squadra:

TRIS D’ASSI
Mimmo Provenzano, Jerry Russello e Andrea Gambino sono tre calciatori della SSD Città di Scordia. Si sono aggregati oggi alla squadra completando di fatto la rosa che la società ha messo a disposizione dell’allenatore Natale Serafino. Si tratta per tutti di un ritorno a casa.

Girolamo “Mimmo” Provenzano, 29 anni, centrocampista, uno dei protagonisti assoluti della passata stagione, torna a Scordia dopo la brevissima parentesi del precampionato svolta a Licata.

Gerlando “Jerry” Russello, 31 anni, difensore, aveva lasciato lo Scordia lo scorso dicembre per trasferirsi a Mazara del Vallo.

Andrea Gambino, 30 anni il 21 settembre, attaccante, torna in maglia rossoazzurra dopo avere contribuito a salvare il Seregno in serie D.

Soddisfazione è stata espressa dal Direttore Generale, Aldo Bufalino (nella foto) che ha riportato a Scordia tre giocatori di indiscusso valore, in grado di permettere alla squadra un importante salto di qualità. “La società – ha affermato – ha una gran voglia di ben figurare nel campionato che ci apprestiamo ad iniziare. Crediamo di avere fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per mantenere alto il nome del calcio a Scordia. Adesso la parola al campo”.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA