Scossa in Casa Cosenza: Esonerati Tortelli e Belmonte, Torna Massimiliano Alvini


Il Cosenza Calcio ha ufficializzato un nuovo cambio sulla panchina della prima squadra. Attraverso un comunicato stampa, la società rossoblù ha reso noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi il signor Pierantonio Tortelli e il signor Nicola Belmonte.

“Il Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dai loro incarichi il sig. Pierantonio Tortelli e il sig. Nicola Belmonte ai quali si rivolgono ringraziamenti per il lavoro svolto in queste settimane.” si legge nella breve nota diramata dal club calabrese.

La decisione, giunta probabilmente a seguito degli ultimi risultati e della necessità di dare una svolta al campionato, porta con sé anche un clamoroso ritorno. Contestualmente all’esonero, infatti, il Cosenza ha annunciato il riaffidamento della guida tecnica a un volto già noto: Massimiliano Alvini.

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco commemora il 34° anniversario della tragedia del Moby Prince: “Verità e giustizia per le vittime”

Torre del Greco -  Oggi, 10 aprile, ricorre il trentaquattresimo anniversario della tragedia del Moby Prince, il traghetto che, a largo di Livorno, il...

Pagliuca protagonista nelle sezione degli arbitri Stabiesi

Mister Guido Pagliuca ospite degli arbitri stabiesi. Il comunicato stampa ufficiale di questo importante incontro. La sezione arbitri di Castellammare di Stabia, nella serata di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA