Separazione tra il Real Belvedere ed il tecnico Claudio Sorrenti


Separazione a sorpresa tra il Real Belvedere ed il tecnico Claudio Sorrenti che adesso potrebbe tornare alla guida di una prima squadra.

Si è interrotto, a sorpresa, nelle scorse ore, il rapporto di collaborazione tra il Real Belvedere del presidente Sebastiano Pisasale ed il tecnico Claudio Sorrenti, questa stagione alla guida delle formazioni Under 17 e Under 11.

Un colpo di fulmine a ciel sereno che chiude una stagione che fino ad ora era stato sopra ogni aspettativa per tutto il settore giovanile belvederese. Gli Allievi del Real Belvedere, infatti, erano riusciti nell’impresa di centrare i play-off, eliminando con due clamorose vittorie in trasferta prima la Mediterranea Floridia e successivamente la Canicattinese. Dopo l’accesso alla “Final four” i gialloblu si sono arresi allo Sport Club Palazzolo che poi si è laureato campione provinciale.

Il saluto di Sorrenti alla società

“Si è conclusa la mia avventura al Real Belvedere” – ha dichiarato il tecnico con qualifica Uefa B – “Chiudo così un anno ricco di soddisfazioni che sicuramente arricchiranno il mio bagaglio tecnico. Con l’Under 17, lavorando sodo, siamo arrivati alla semifinale per il titolo, perdendo solo con il Palazzolo, poi campione. Sono pienamente soddisfatto. Un percorso di crescita straordinario con tante vittorie e soddisfazioni. Anche con la categoria Under 11 sono state piazzate le basi per un futuro roseo. Spero che a tutti gli atleti e piccoli atleti che ho allenato sia riuscito a trasmettere qualcosa sia calcisticamente che umanamente”. 

Il futuro del tecnico solarinese

Diverse sono le società che si sarebbero già piombate sul tecnico di Solarino che potrebbe riapprodare alla guida di una prima squadra, dopo l’esperienza positiva con il San Paolo Solarino.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA