Serie A, big match in chiave Champions, l’Inter affronta una Roma in emergenza


Domani all’Olimpico di Roma la formazione di Mourinho ospiterà l’Inter alle 18.La Roma è reduce da 2 pareggi consecutivi e si trova al settimo posto anche se ha solo 2 punti in meno dei nerazzurri che sono quarti.

Ci sono 8 assenze certe per i giallorossi, si tratta di Smalling, Llorente, Celik, Karsdorp, Kumbulla, Wijnaldum, Belotti ed El Shaarawy; Dybala ci sarà ma partirà dalla panchina.La formazione è praticamente già fatta per l’allenatore portoghese: il centrocampista Cristante arretrerà in difesa mentre a centrocampo ci saranno Matic e Bove. 

L’Inter ha schiantato 6-0 l’Hellas Verona conquistando la terza vittoria consecutiva.

I nerazzurri sembrano stare bene fisicamente, Inzaghi farà qualche rotazione visto che mercoledì c’è il derby di Champions League.In difesa dovrebbe tornare De Vrij mentre a centrocampo Calhanoglu è in ballottaggio con l’ex Mkhitaryan.

In attacco Lukaku e Correa sembrano favoriti su Dzeko e Lautaro che potrebbero giocare la gara con Milan.Indisponibile D’Ambrosio per un affaticamento muscolare oltre ai lungodegenti Skriniar e Gosens. 

ROMA – INTER PROBABILI FORMAZIONI 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Solbakken; Abraham.

All.: Mourinho

A disposizione: Svilar, Camara, Volpato, Tahirovic, Keramitsis, Boer, Missori, Dybala. 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa.All.: S.

Inzaghi.A disposizione: Handanovic, Cordaz, Acerbi, Zanotti, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko, Lautaro Martinez, V.

Carboni.  

spot_img

LEGGI ANCHE

Il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà

Castellammare di Stabia il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà. I dettagli dell' iniziativa benefica. COMUNICATO Il club Nicola de Simone facendo appello...

Juve Stabia 1992-1993 il ritorno delle vespe

La Juve Stabia in quella stagione davvero memorabile fece la voce grossa in un campionato davvero tosto con tante squadre la blasone. Fu un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA