Serie A Il ritorno del Campionato e la caduta della capolista


Serie A , Spunti di riflessione interessanti per questo inizio di nuovo anno.Finalmente il massimo campionato è ritornato e non sono mancate le emozioni.

L’Inter fa sorridere non poco il gruppo di testa facendo un favore a se stessa ma anche a Milan e Juventus.Crolla la Lazio al “Via del Mare”.

In coda il colpo grosso lo firma la Sampdoria che riaccende la luce verso la salvezza.I fari erano tutti puntati sul Big match del Meazza con l’Inter che riesce a fare un favore a se stessa ed alla corsa scudetto.

Edin Džeko non è più un ragazzino ma riesce a gonfiare la rete con mestiere.Il “Cigno” è l’uomo decisivo della partita.

L’Inter cestina molte palle goal nel primo tempo e rischia nel finale con Raspadori ma alla fine fa festa la squadra di Inzaghi con merito.Sorridono e non poco il Milan che vince a Salerno in maniera netta.

La squadra di Pioli ha ragione con una prestazione importante dal punto di vista del gioco andando a cancellare le brutte amichevoli viste in questo periodo di sosta forzata.Per i granata interessante partita di Guillermo Ochoa Magaña.

Anche la Juventus vince ma fatica non poco contro una bella Cremonese.

Milik sulla sirena si inventa un calcio di punizione che porta ad Allegri tre punti da inserire sul conto corrente “Rincorsa scudetto”.Vince anche la Roma contro il Bologna ma le sorprese non sono mancate.

Il Lecce batte la Lazio ed il Monza riesce a fermare la Fiorentina a Firenze.Gara spettacolo quella tra Spezia ed Atalanta con la Dea che riprende per i capelli una partita che sembrava oramai persa.

Vittoria importante in coda per la Sampdoria che riesce a vincere a Reggio Emilia a casa del Sassuolo con un Gabbiadini in pomeriggio di grazia.Pareggi per Verona, Torino, Empoli ed Udinese.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA