L’Inter è reduce dalla brillante vittoria di Lisbona contro il Benfica ma in campionato le cose non vanno bene: la squadra di Inzaghi non vince da diverse gare, ha dissipato un buon vantaggio sulla zona Champions e ora si trova al quinto posto.Nonostante il bisogno impellente di punti il tecnico per la gara di domani sera alle 20:45 farà ricorso al turnover.
D’Ambrosio dovrebbe trovare posto dal primo minuto dopo aver scontato due turni di squalifica, a fargli posto dovrebbe essere Darmian; sempre in difesa De Vrij potrebbe spuntarla su uno tra Acerbi e Bastoni.A centrocampo Calhanoglu è recuperato anche se solo per la panchina; in attacco dovrebbero giocare Lukaku e Correa.
Ancora indisponibile Skriniar.
Il Monza si trova al tredicesimo posto in classifica con un vantaggio confortante di 13 punti sulla zona retrocessione; i biancorossi però non vincono da 4 partite.Palladino ha fondamentalmente tre dubbi di formazione: in difesa Caldirola e Marlon si giocano il posto al fianco di Izzo e Pablo Marì mentre Capriari e Petagna sono favoriti rispettivamente su Colpani e Gytkjaer.
INTER – MONZA PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa.
All.: S.Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordaz, Darmian, De Vrij, Dimarco, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Zanotti, Calhanoglu, Dzeko, Lautaro Martinez, V.Carboni.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Pessina, Petagna.
All.: Palladino.A disposizione: Cragno, Carboni, Donati, Marlon, Colpani, Birindelli, D’Alessandro, Ranocchia, Valoti, Machin, Gytkjaer.