Serie A Woman a Castellammare la gioia del Sindaco Vicinanza


Castellammare di Stabia la soddisfazione e gioia del Sindaco Vicinanza per questo grande evento:

È un orgoglio per Castellammare di Stabia poter ospitare allo stadio Menti la Final Four della Serie A Women’s Cup, che vedrà in campo Roma, Lazio, Inter e Juventus. Si tratta di un grande risultato all’interno delle attività amministrative che stiamo portando avanti dal giorno del nostro insediamento.

Prima c’è stato lo straordinario impegno per adeguare lo stadio Menti e permettere alla Juve Stabia di disputare il campionato di Serie B a Castellammare, una stagione che ci ha regalato tantissime emozioni; poi, questa estate, l’arena beach; e oggi, questa nuova sfida.

Un grazie di cuore alla Juve Stabia per aver voluto fortemente ospitare questa prima edizione della Final Four, offrendo così al Menti e alla città una nuova opportunità di valorizzazione e promozione.

Lo sport, la cultura e gli eventi sono tasselli fondamentali per il rilancio della nostra città. Viviamo in un territorio tanto bello quanto complesso: per contrastare la camorra e il degrado dobbiamo conquistare spazi e restituirli alla comunità. Eventi come questo rappresentano un argine concreto, un segnale di rinascita e di fiducia.

Il programma della prima edizione della Women’s Cup al Menti:
⚽ Roma – Lazio | 23 settembre ore 20.30
⚽ Inter – Juventus | 24 settembre ore 18.30
🏆 Finalissima | 27 settembre ore 17.30

Vi aspettiamo al Menti per vivere insieme questo spettacolo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chievo Verona arriva Pollio

Calciomercato a casa Chievo Verona la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Pollio. Il comunicato stampa ufficiale L’A.C. ChievoVerona è lieta...

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA