Alessandro Ambrosi: “Mi aspetto cose importanti dal Monza”


Alessandro Ambrosi: “Mi aspetto cose importanti dal Monza”

Alessandro Ambrosi, ex Pisa, Monza, Juve Stabia e Catania ha parlato delle sue ex squadre ai nostri microfoni:

Pisa-Monza è stata un pò la tua partita, che ha recitato questa finale?

Pisa-Monza, ha parlato il campo per questa partita. Il campo è stato giudice supremo ed il Lombardi hanno meritato di salire in Serie A. Auguro ovviamente anche al Pisa di poter rivivere presto questa gioia e le migliori fortune.

Cosa ti aspetti dal Monza in Serie A?

Mi aspetto tante cose importanti per il Monza in Serie A. La Dirigenza è il miglior biglietto da visita e la storia parla per loro. Non sarà facile giocare contro il Monza nel prossimo campionato, perchè sono sicuro che faranno una bella squadra che venderà cara la pelle.

Sulla Juve Stabia?

La Juve Stabia deve ripartire dai giovani, loro sono il futuro. Non posso esprimere un giudizio su Di Bari e su Colucci perchè non li conosco personalmente. Posso dire che per allenare a Castellammare serve entusiasmo e servono tante motivazioni. Per tornare sulla questione entusiasmo e di conseguenza pubblico, senza girarci troppo sulla dinamica, questo fattore avviene se la squadra porta risultati e se la dirigenza nel breve periodo proverà a costruire una squadra che possa puntare al ritorno in Serie B.

Ti aspettavi questo triste epilogo del Catania calcio?

Mi aspettavo quello è successo a Catania, purtroppo lo dice la storia recente. Adesso si ripartirà dai dilettanti ma non è assolutamente una questione semplice da affronatare. Anche qui serve una programmazione per vincere il campionato e non solo. Perchè abbiamo visto che quando si lavora con un programma si può tornare in Serie B come è successo per Bari e Palermo che sono partite dai dilettanti.

Si ringrazia Alessandro Ambrosi per il tempo concesso per questa intervista

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA