Alisson Ramses Becker il numero uno


Alisson Ramses Becker il numero uno

Alisson Ramses Becker difende da anni con mestiere la porta del Liverpool e della Nazionale Brasiliana. Un portiere che ha saputo vincere quasi tutto in carriera ed è considerato dalla critica il portiere più forte del mondo.

Con i Reds ha saputo vincere la Premier League, una sorte di maledizione per un club blasonato come il Liverpool ma poi è stato protagonista di vittorie su vittorie. Dalla Champions League al Mondiale Per Club passando per la Super-Coppa Europea ma senza dimenticare i tanti titoli vinti in Inghilterra. A livello di Nazionale ci manca il grande acuto ma i mondiali non sono poi lontanissimi. Un portiere di grande affidabilità e grande tecnica. Guida la difesa ed è perfetto in tutto. Inoltre riesce anche a fare goal. Il 16 maggio 2021 realizza la prima rete in carriera, segnando nel tempo di recupero, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la rete della vittoria nel match di campionato contro il West Bromwich.

Cresciuto nell’Internacional di Porto Alegre il numero uno carioca, è stato protagonista nel nostro campionato con la maglia della Roma. Parate su parate fecero ingolosire il Liverpool che lo strappò ai giallorossi. Un portiere che è entrato nel grande calcio il silenzio. Prima come riserva di Wojciech Szczesny per poi prendersi la maglia da titolare facendo parlare il campo con le sue parate ed uscite fantastiche. Un uomo volante che sicuramente avrà ancora molto da raccontare ed avrà ancora voglia di alzare trofei in giro per il mondo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA