Amichevole Frosinone-Ternana


Il mister Moreno Longo, nell’amichevole di oggi, ha potuto riabbracciare capitan Ciofani, tornato dall’infortunio

 

Alle ore 15:00 di oggi, 7-9-18 presso la “Città dello Sport” di Ferentino, approfittando della sosta per via delle Nazionali, è stata disputata a porte chiuse, un’amichevole tra Frosinone e Ternana.

Non vi hanno preso parte Hallfreddson, Cassata, Pinamonti, Krajnc impegnati con le loro Nazionali e Campbell in quanto infortunato.

Il capitano Daniel Ciofani, dopo il bruttissimo infortunio del 29 Marzo che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per moltissimo tempo, è prossimo al rientro. Oggi intanto, ha disputato l’amichevole siglando la prima rete su calcio di rigore al minuto 27′, portando in vantaggio i canarini.

E’ stato l’arbitro Marini della sezione di Roma a dirigere il match tra Frosinone e Ternana, i suoi assistenti sono stati Dei Giudici e Martani di Latina.

Dopo un’ottima prestazione, i canarini hanno sconfitto la Ternana 4-1

MARCATORI:

27′ pt.  Ciofani (F) su calcio di rigore

34′ pt. Ghiglione (F)

41′ pt. Furlan (T)

74′ st. Brighenti (F)

90+3′ Chibsah (F)

 

I canarini riprenderanno regolarmente gli allenamenti, in vista del match contro la Sampdoria che verrà disputato Sabato 15-9-18 alle ore 20:30,presso lo stadio Benito Stirpe.

 

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook Frosinone Calcio

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA