Amichevole Frosinone-Ternana


Il mister Moreno Longo, nell’amichevole di oggi, ha potuto riabbracciare capitan Ciofani, tornato dall’infortunio

 

Alle ore 15:00 di oggi, 7-9-18 presso la “Città dello Sport” di Ferentino, approfittando della sosta per via delle Nazionali, è stata disputata a porte chiuse, un’amichevole tra Frosinone e Ternana.

Non vi hanno preso parte Hallfreddson, Cassata, Pinamonti, Krajnc impegnati con le loro Nazionali e Campbell in quanto infortunato.

Il capitano Daniel Ciofani, dopo il bruttissimo infortunio del 29 Marzo che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per moltissimo tempo, è prossimo al rientro. Oggi intanto, ha disputato l’amichevole siglando la prima rete su calcio di rigore al minuto 27′, portando in vantaggio i canarini.

E’ stato l’arbitro Marini della sezione di Roma a dirigere il match tra Frosinone e Ternana, i suoi assistenti sono stati Dei Giudici e Martani di Latina.

Dopo un’ottima prestazione, i canarini hanno sconfitto la Ternana 4-1

MARCATORI:

27′ pt.  Ciofani (F) su calcio di rigore

34′ pt. Ghiglione (F)

41′ pt. Furlan (T)

74′ st. Brighenti (F)

90+3′ Chibsah (F)

 

I canarini riprenderanno regolarmente gli allenamenti, in vista del match contro la Sampdoria che verrà disputato Sabato 15-9-18 alle ore 20:30,presso lo stadio Benito Stirpe.

 

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook Frosinone Calcio

 

 

LEGGI ANCHE

Portici, vasta operazione di controllo, colto sul fatto un ladro di garage

In una vasta operazione di controllo del territorio svolta la sera del 9 novembre a Portici, polizia, carabinieri e polizia municipale hanno collaborato per...

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA