Atalanta – Fiorentina: Domani, presso lo Gewiss Stadium di Bergamo, alle ore 18:00, si disputerà il match tra Atalanta e Fiorentina, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Atalanta – Fiorentina: La Fiorentina di Mister Italiano arriva da una pesante sconfitta contro la Lazio per 0-3. Sconfitta che arriva anche dalle mosse di calciomercato della scietà viola, visto che Mister Italiano si è ritrovato senza Vlahovic in rosa, ma ha comunque a diposizione un degno sostituto che conosce già il calcio italiano, ed è Piatek. Sicuramente per loro è una grande perdita, ma la Fiorentina ha dimostrato di essere una grande squadra e di certo un singolo giocatore non fa una squadra.
Devono buttarsi alle spalle la sconfitta nell’ultima di campionato e ne avranno la possibilità domani affrontando l’Atalanta per un posto in semifinale di Coppa Italia.
Mister Italiano avrà a disposizione tutta la squadra e quindi può mettere la sua formazione migliore.
L’Atalanta di Mister Gasperini anche arriva da una sconfitta, infatti contro il Cagliari è arrivata l’inaspettata sconfitta dei begamaschi per 1-2 perdendo così anche il quarto posto in classifica. Per l’Atalanta non sarà una partita facile quella di domani ma avrà dalla sua tutto il supporto dei propri tifosi che aiuteranno la loro squadra a vincere e raggiungere la qualificazione in semifinale di Coppa Italia.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Girone d’andata 3ª giornata di Serie A: Atalanta – Fiorentina 1-2 (Vlahovic 33′ (rig.), 49′ (rig.) (F); Zapata 65′ (rig.) (A))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: FABBRI
Assistenti: MONDIN – COLAROSSI
IV uomo: COLOMBO
VAR: GUIDA
AVAR: PERETTI
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Boga; Mihaila. ALLENATORE: Gasperini
Indisponibili: Ilicic, Miranchuk, Zapata
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Nico Gonzalez. ALLENATORE: Italiano
Dove seguire il match: Italia 1
Davide Silvestri