Atalanta-Genoa: probabili formazioni, le mosse di Ballardini


Domenica pomeriggio alle ore 15:00, l’Atalanta, in corsa per centrare la qualificazione in Europa League, affronta il Genoa che, grazie ai risultati ottenuti nelle ultime giornate, si può dire ormai praticamente salvo.

I ragazzi di Ballardini possono perciò godersi le ultime sfide di questo campionato, disputando i match rimanenti con la tranquillità e la serenità sportiva che i 41 punti centrati garantiscono.
Probabilmente ci saranno sorprese di formazione nei rosso-blu; alcuni esperimenti tattici potranno essere varati, in vista dell’anno prossimo. ( Medeiros sembra sarà titolare, dietro alla prima punta )

 

Embed from Getty Images

 

 

Gli uomini Gasperini invece hanno l’obbligo di guadagnare punti per tenere Milan e Sampdoria a distanza di sicurezza. Musa Barrow sarà il terminale offensivo della squadra; dietro di lui giocherà il Papu Gomez, ispiratore della manovra d’attacco della Dea. Ilicic in rampa di lancio.

 

Embed from Getty Images

 

 

Probabili formazioni

 

Atalanta (3-4-2-1):

Berisha; Toloi, Masiello, Caldara; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Barrow.

Allenatore: Gasperini

 

Embed from Getty Images

 

Genoa (3-5-2):

Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Medeiros, Lapadula.

Allenatore: Ballardini

 

Ballottaggi: 

Rigoni – Bessa :  55% – 45%

 

Embed from Getty Images

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA