Atalanta-Sassuolo, probabili formazioni


Martedì 21 settembre alle ore 20:45 nella quinta giornata di Serie A, l’Atalanta di Gasperini affronterà il Sassuolo di Dionisi. L’Atalanta arriva dalla vittoria contro la Salernitana e Gasperini che ritrova dalla lunga squalifica Marten De Roon, in difesa ballottaggio tra Toloi e Demiral con il primo in leggero vantaggio, sulle fascia sinistra non si tocca Gosens mentre sulla fascia destra altro ballottaggio tra Zappacosta e Maehle, davanti ci sarà Duvan Zapata con Pessina e uno tra Ilicic e Malinovskyi sulla trequarti. Sassuolo che arriva dalla sconfitta interna contro il Torino, con Dionisi pronto a vari cambi di formazione, a centrocampo ballottaggio tra Traorè ed Harroui, mentre in attacco fuori uno tra Djuricic e Boga, mentre prima punta Scamacca in vantaggio su Raspadori.

Atalanta-Sassuolo probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Toloi, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi, Harroui; Djuricic, Berardi, Scamacca. Allenatore: Dionisi.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA