Bologna-Atalanta, le probabili formazioni


La Penna fischierà l’inizio di Bologna-Atalanta alle 18 di domani.

Il Bologna prova a ripetere la buona prestazione di Reggio Emilia contro il Sassuolo anche in casa contro l’Atalanta. Non sembra rientrare per Inzaghi la problematica dell’infermeria piena, Dijks, Mattiello e Danilo ancora non sono potuti allenare con la squadra. Si procederà quindi a mantenere il nuovo modulo 4-3-3. 

Importa sicura del posto c’è Skorupski. Davanti a lui a formare la linea difensiva Mbaye, Helander, González e Calabresi . A centrocampo Dzemaili, Pulgar e Svanberg. Il trio offensivo invece sarà composto da Palacio, Santander e Orsolini.

Le probabili formazioni 

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Santander, Palacio. All.: Inzaghi.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Barrow. All.: Gasperini.

LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA