Bologna-Chievo, il pre-partita. Congedo stagionale al Dall’Ara.


Il Chievo è in cerca di punti salvezza ma il Bologna non può concludere il suo percorso al Dall’Ara con una sconfitta.

Il Bologna mette in campo una partita di sostanza allo Juventus Stadium ma che non basta a strappare dei punti alla Juventus, l’ingresso in campo di Douglas Costa spacca la partita. Arriva quindi l’ultima gara casalinga stagionale, il Chievo è in cerca di punti preziosi per la salvezza e arriva a Bologna per strappare il risultato. I rossoblu dal canto loro sono in una posizione più tranquilla ma non possono fare sconti anche per salutare al meglio il Dall’Ara.

La squadra ancora rimaneggiata dagli infortuni sarà formata da Mirante in porta. Difesa a 4 con Masina, Helander, De Maio e Mbaye. Con lo svedese che rientra dopo la frattura delle costole. Centrocampo formato da Nagy, Crisetig e Dzemaili. In attacco invece dovrebbe rivedersi Destro affiancato da Verdi e Palacio.

Bologna (4-3-3): Morante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Dzemaili, Crisetig, Poli; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Tomkvic, Dainelli, Gobbo; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa, Inglese, Giaccherini. All.: D’Anna.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA