Bologna-Empoli, le probabili formazioni


L’attesissimo scontro diretto tra Bologna ed Empoli troverà il suo fischio d’inizio alle 15 di oggi. I rossoblu non possono sbagliare quest’occasione.

Arriva probabilmente la partita dell’anno per il Bologna, la possibilità di andare a +8 sull’Empoli è concreta ma altrettanto concreta è la malaugurata ipotesi di veder le proprie distanze dai toscani ridotte a soli 2 punti. Bisogna quindi mantenere altissima la concentrazione. Mister Mihajlovic potrà contare su tuti gli effettivi, unico dubbio è il solito ballottaggio tra Poli e Dzemaili, con lo svizzero favorito. Dall’altra parte dell’Appennino i toscani arrivano al Dall’Ara con numerose defezioni. Pesantemente colpita è stata la difesa: Antonelli, Dell’Orco, Maietta e Silvestre non saranno disponibili. In attacco invece sembra riesca a ritornare dal 1’ Farias.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All.: Andreazzoli.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA