I canarini saranno ospiti al dall’Ara di Bologna. Tra i convocati, ci sono i nuovi arrivati in casa giallazzurra e Luca Paganini.
Alle ore 15:00 di domani, il Frosinone scenderà in campo al dall’Ara di Bologna, dove sfiderà la squadra bolognese di Pippo Inzaghi. Finalmente la panchina ciociara è tornata ad essere numerosa, recuperati parte degli infortunati e i due squalificati: Ciano e Capuano. Tra i convocati, vi sono i nuovi arrivati in casa giallazzurra (Viviani, Trotta, Simic e Valzania) e a sorpresa, dopo 8 lunghissimi mesi di stop, vi è anche Luca Paganini. Entrambe le squadre stanno lottando per non retrocedere,quindi il match di domani sarà fondamentale ai fini della salvezza anche in caso di parità.
DESIGNAZIONI ARBITRALI
Arbitro: Banti
Assistenti: Posado – Tolfo
IV UFFICIALE: Ghersini
VAR: Pairetto
AVAR: Liberti
Salvo cambi all’ultimo minuto, le probabili formazioni saranno:
Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander; Palacio, Allenatore: F. Inzaghi.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni.
Dove seguire il match: Sky Sport (253 del satellite).
Fonte immagine in evidenza: Pagina Facebook Frosinone Calcio
Annalisa Sementilli