BOLOGNA FALCIDIATO DAL COVID
Il Bologna si trova esattamente a metà classifica dato che occupa il decimo posto. I rossoblù hanno moltissimi giocatori positivi al Covid-19: a Dominguez, Hichey, Viola e Molla si sono aggiunti oggi Medel, Santander, Van Hooijdonk e Vignato. Pochi dubbi in difesa e a centrocampo per Mihajlovic, Orsolini è favorito su Skov Olsen come trequartista di destra alle spalle dell’ex Arnautovic. Indisponibili anche gli infortunati Schouten e Kingsley oltre a Mbaye e Barrow impegnati in Coppa d’Africa; di fatto in panchina con l’allenatore vanno solo 4 giocatori della Prima Squadra, 1 portiere e 3 di movimento. Saranno aggregati dei Primavera.
http://gty.im/1356612384
TRE DUBBI PER INZAGHI
Inizia un ciclo terribile per l’Inter che tra gennaio e febbraio avrà tantissimi big match; i nerazzurri devono difendere il primato in classifica ottenuto con un filotto di vittorie a dicembre. Hanno contratto il Covid Cordaz, Satriano e Dzeko. Inzaghi confermerà portiere e difesa titolari, sulla fascia destra è aperto il ballottaggio Dumfries-Darmian; a centrocampo Vidal dovrebbe sostituire lo squalificato Calhanoglu mentre in attacco Sanchez è in vantaggio sul ristabilito Correa per prendere il posto lasciato libero dal bosniaco ex Roma.
http://gty.im/1360646968
BOLOGNA-INTER PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All.: Mihajlovic.
A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Amey, Annan, Motolese, Bartha, Pyyhtia, Urbanski, Falcinelli, Skov Olsen, Cangiano.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Dimarco, Correa.