Il Bologna non potrà avere in panchina Sinisa Mihajlovic perché questi si trova in ospedale a curarsi per la leucemia. I rossoblù sono tredicesimi e non hanno particolari assilli di classifica. Dovrebbero recuperare Skorupski e Schouten che sono stati assenti dell’ultim’ora nella gara di domenica scorsa. Molto probabilmente mancherà uno degli ex, Gary Medel, che ha ricevuto due giornate di squalifica; la società ha fatto ricorso e spera ancora che venga accolto. Pochi dubbi per il resto della formazione, Orsolini dovrebbe affiancare Arnautovic in attacco, panchina per Barrow, indisponibile Dijks.
http://gty.im/1239923666
L’Inter può assaltare la vetta della classifica ma lo farà senza Vidal, Gosens e Caicedo. Il cileno ha accusato una distorsione alla caviglia nell’ultimo derby di Coppa Italia, il tedesco ieri è stato vittima di un affaticamento muscolare mentre l’ecuadoriano ha un’influenza. Inzaghi dovrebbe schierare la formazione migliore col ritorno di Bastoni in difesa, l’unica novità dovrebbe essere Correa al posto di Dzeko.
http://gty.im/1393177329
BOLOGNA-INTER PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All.: Mihajlovic (in panchina Tanjga).
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vecino, Dimarco, Sanchez, Dzeko.