Bologna-Milan, le probabili formazioni


Partita delicata per entrambe le formazioni. Per il Bologna assenti Pulgar e Dijks.

Bologna e Milan non arrivano in due buoni momenti all’insolito posticipo del martedì sera. I rossoneri hanno subito in settimana la mazzata della sconfitta al Karaiskakis di Atene e la conseguente mancata qualificazione alle fasi finali di Europa League. Il tutto è stato accompagnato dalla sanzione della Uefa sul Fair Play finanziario: 12 milioni di multa, pareggio di bilancio entro il 2021 e rosa ridotta per le prossime partite internazionali da 25 a 21 giocatori.

Il Bologna arriva dalla sconfitta di Empoli, tutte le concorrenti in questa giornata hanno perso. I rossoblu quindi hanno il vantaggio di conoscere gli altri risultati e non possono permettersi di perdere quest’occasione di riacciuffare il treno salvezza. Indisponibili Dijks influenzato e Pulgar che in settimana ha subito uno stiramento al soleo.

Le probabili formazioni 

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Poli, Mbaye; Palacio, Santander. All.: Inzaghi.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu, Cutrone, Higuain. All.: Gattuso.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA