Brahim Diaz torna al Milan, è fatta anche per Ballo-Touré


Il Milan molto attivo nel mercato in entrata che ritrova Brahim Diaz, oltre all’arrivo di Giroud annunciato già nei giorni scorsi. I Rossoneri hanno trovato un’accordo tottale con il Real Madrid per il fantasista spagnolo. Brahim Diaz aveva già detto si al Milan la scorsa stagione passata in prestito e non vede l’ora di tornare a Milanello a lavorare con i suoi compagni e Pioli.

questa la formula e le cifre del suo trasferimento:  prestito biennale da 3 milioni (1,5 e 1,5 per ogni stagione) con diritto di riscatto a 22 milioni e contro-riscatto a 27. Ora è tutto fatto secondo Sky, tornerà a Milano sabato.

Inoltre il Milan ha chiuso un’altro colpo, Ballo-Touré del Monaco. Il terzino, che sarà il vice Theo Hernandez, arriva per 4 milioni più 500 mila euro di bonus, legati come per Giroud alla qualificazione Champions e alle presenze che farà. Anche lui è atteso a Milano entro sabato per le visite mediche e la firma.


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA