Brahim Diaz torna al Milan, è fatta anche per Ballo-Touré


Il Milan molto attivo nel mercato in entrata che ritrova Brahim Diaz, oltre all’arrivo di Giroud annunciato già nei giorni scorsi. I Rossoneri hanno trovato un’accordo tottale con il Real Madrid per il fantasista spagnolo. Brahim Diaz aveva già detto si al Milan la scorsa stagione passata in prestito e non vede l’ora di tornare a Milanello a lavorare con i suoi compagni e Pioli.

questa la formula e le cifre del suo trasferimento:  prestito biennale da 3 milioni (1,5 e 1,5 per ogni stagione) con diritto di riscatto a 22 milioni e contro-riscatto a 27. Ora è tutto fatto secondo Sky, tornerà a Milano sabato.

Inoltre il Milan ha chiuso un’altro colpo, Ballo-Touré del Monaco. Il terzino, che sarà il vice Theo Hernandez, arriva per 4 milioni più 500 mila euro di bonus, legati come per Giroud alla qualificazione Champions e alle presenze che farà. Anche lui è atteso a Milano entro sabato per le visite mediche e la firma.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia–Padova, una sfida che vale la salvezza: il “Menti” si prepara a spingere le Vespe

Castellammare di Stabia si stringe attorno alla sua squadra. La sfida tra Juve Stabia e Padova, in programma nei prossimi giorni, rappresenta un crocevia...

Juve Stabia le scelte di Abate per la partita contro il Padova

Juve Stabia i convocati di Ignazio Abate per la partita di campionato contro il Padova al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Per le...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA