Brehme : ” L’Inter deve trovare continuità ed avrei convocato Gosens”


Andreas Brehme, storico difensore dell’Inter e della Germania Campione del Mondo del 1990 è stato raggiunto dalla nostra redazione per un parere sul Mondiale della squadra del CT Flick ed un passaggio sui nerazzurri:

Un tuo giudizio sulla Germania ai mondiali?

-Finora ho emozioni contrastanti sulla squadra. La partita con il Giappone è stata orribile, contro la Spagna molto meglio. Ma ci sono ancora un paio di domande, soprattutto in nostra difesa.

Ti aspettavi la mancata convocazione di Robin Gosens?

-Robin ha avuto dei problemi con un infortunio. Ma lo avrei scelto nella squadra.

Il calciatore dell’Inter quando è stato chiamato in causa ha giocato bene come successo a Barcellona dove ha segnato. Può essere protagonista il nuovo anno oppure pensi che andrà via da Milano?

-Robin ha giocato bene come ad esempio a Barcellona ma anche in altre partite ha fatto bene anche se ha giocato per pochi minuti. Spero che sia nel progetto Inter per il prossimo anno che se lo vedo anche in un altra squadra.

Al momento come giudichi la Stagione dell’Inter?

-La squadra ha bisogno di un po’ più di continuità, ma la stagione sarà lunga ma quest’anno vedo una grande competizione in Serie A fino all’ultima giornata.

Cosa serve al CT Flick per vincere il Mondiale?

-Sarà Importante avere un undici titolare che crea armonia nel gruppo. Se la Germania riesce a da arrivare agli ottavi tutto può ancora succedere.

Si ringrazia Andreas Brehme per il tempo concesso per questa intervista

Segui sul web

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA