Cagliari – Fiorentina. Le probabili formazioni


Questa sera alle ore 20:30, presso lo Stadio Sardegna Arena di Cagliari, si disputerà la partita Cagliari – Fiorentina, partita che apre la 28esima giornata di Serie A. Il Cagliari, capitanato da Mister Maran, proverà a far prevalere la loro forza nelle mure amiche, e cancellando anche la brutta sconfitta subita la scorsa settimana contro il Bologna. La Fiorentina, capitanata da Mister Pioli, non può fare un’altro passo falso, la vittoria è d’obbligo, e lotterà fino all’ultimo.

Infatti, questa sera la Fiorentina si gioca molto rispetto al Cagliari, una vittoria la farebbe restare in corsa per un posto in Europa League, e tornerebbe alla vittoria dopo ben tre partite, dalle quali sono arrivati due pareggi, contro l’Inter e contro la Lazio, e una sconfitta, arrivata contro l’Atalanta. Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

 

Embed from Getty Images

 

ULTIMO PRECEDENTE

Partita d’andata Serie A: Fiorentina – Cagliari 1-1: (Veretout 60′ rigore (F), Pavoletti 69′ (C)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: Doveri

Assistenti: Vuoto – Tonolini

IV uomo: Fourneau

Arbitro VAR: La Penna

Assistente VAR: Marrazzo

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

Indisponibili: Castro, Cerri, Despodov, Klavan (infortunio); Bradaric (squalifica).

FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Dabo; Chiesa, Gerson; Muriel. ALLENATORE: Pioli.

Indisponibili: Pjaca, Fernandes (infortunio); Veretout (squalifica).

Dove seguire il match: Sky

Fonte immagine principale: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina

Davide Silvestri

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

PUBBLICITA