Cagliari-Inter, così in campo i nerazzurri. Prima convocazione per Colidio


Stasera Cagliari-Inter è il primo anticipo della 26ma giornata del campionato di Serie A. Ecco le scelte di Spalletti in vista della gara.

 

L’Inter ha ormai fatto l’abitudine a vigilie agitate, ieri, infatti c’è stata una nuova puntata dello scontro Icardi-società. Il tutto si aggiunge al finale turbolento di Fiorentina-InterSpalletti in settimana ha motivato i suoi suggerendogli di trasformare la rabbia in carica positiva. Il tecnico sembra intenzionato a confermare gran parte della formazione che ha ben figurato a Firenze. Oltre ad Icardi, mancherà anche Keita Baldé la cui guarigione dall’infortunio muscolare sta richiedendo più tempo del previsto; si proverà a recuperare il senegalese per la gara contro la Spal o al massimo per il ritorno contro l’Eintracht Francoforte. L’unico ballottaggio riguarda Asamoah Dalbert, nelle ultime due partite di campionato ha giocato il brasiliano, probabilmente anche per il fatto che non può giocare in Europa League, ma per il match di stasera il favorito sembra essere l’ex Juve. In attacco ci sarà Lautaro Martinez, mentre ha ricevuto la prima convocazione in prima squadra Facundo Colidio, attaccante argentino della PrimaveraColidio è un classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors che l’Inter ha acquistato per 8 milioni di euro anticipando la concorrenza di tanti top club tra cui la Juventus.

 

http://gty.im/1064707036

 

Per news e probabile formazione del Cagliari clicca qui.

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Colidio.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia Report su Fortini in nazionale

Juve Stabia il Report sul terzino azzurro come riportano i canali ufficiali.La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il nostro tesserato, Niccolò Fortini, in prestito dalla...

Castellammare, addio anche ad Alessia deceduta dopo tre giorni di agonia

Castellammare di Stabia -  È morta dopo tre giorni di agonia Alessia Piccirillo, la giovane studentessa di 19 anni rimasta gravemente ferita in un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA