Il Cagliari è al terzultimo posto in classifica ed è in zona retrocessione anche se il pareggio con la Salernitana della settimana scorsa tiene aperto il discorso salvezza. Agostini dovrebbe mettersi a specchio rispetto all’Inter di Inzaghi; il tecnico ha pochi dubbi, Marin potrebbe anche riuscire a strappare una maglia da titolare ma Deiola resta in pole. In attacco Pavoletti è favorito sull’ex Keita Balde; in generale dovrebbero giocare gli stessi 11 che hanno strappato il pari in extremis a Salerno.
http://gty.im/1396225262
L’Inter ha il morale alto per la vittoria della Coppa Italia ma per il discorso Scudetto deve sperare solamente in una sconfitta del Milan. I nerazzurri non faranno calcoli e dovranno vincere per forza per mantenere aperte le possibilità di primo posto finale. Inzaghi valuterà le condizioni di Bastoni che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio muscolare e quindi dovrebbe giocare dal primo minuto. Sulla fascia destra tornerà Dumfries dopo aver riposato almeno inizialmente contro la Juventus; in attacco Correa dovrebbe spuntarla su Dzeko. Per il resto verrà confermata la formazione tipo; ancora indisponibile Vecino.
http://gty.im/1240643286
CAGLIARI-INTER PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Rog, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Agostini.
A disposizione: Aresti, Walukiewicz, Zappa, Baselli, Carboni, Dalbert, Goldaniga, Strootman, Keita, Pereiro, Marin.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Sanchez, Dzeko, Caicedo.