Il Cagliari di Mazzarri riceve in casa il Verona di Tudor per la 35 giornata di campionato. I sardi devono vincere per continuare la corsa salvezza. Infatti ora sono quartultimi in classifica posto con 28 punti, ma la Salernitana si è avvicinata pericolosamente con le ultime tre vittorie di fila. Il Verona che è nono in classifica prova invece a giocarsi le ultimissime speranze di accesso alla Conference League, ma comunque i veronesi si possono ritenere ampiamente soddisfatti del campionato sino ad ora. Queste le probabili formazioni
Probabili formazioni
Domani, Unipol Domus ore 15
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. A disposizione: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Walukiewicz, Carboni, Baselli, Rog, Nandez, Lykogiannis, Pereiro, Pavoletti. Indisponibili: Gagliano. Squalificati: -. Allenatore: Mazzarri.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caorari; Simeone. A disposizione: Chiesa, Sutalo, Dawidowicz, Veloso, Retsos, Depaoli, Frabotta, Hongla, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna. Indisponibili: Berardi, Coppola, Pandur. Squalificati: -. Allenatore: Tudor (squalificato, in panchina Bocchetti).
ARBITRO: Orsato
Guardalinee: De Meo e Zingarelli
Quarto uomo: Giua
Var: Mazzoleni
Avar: Giallatini
TV: Dazn